Spagnolo per livelli A1-C2

PRIMA LEZIONE CONOSCITIVA GRATUITA!

OBIETTIVO:

  • Sviluppare la capacità di comprendere i testi e di esprimere correttamente messaggi completi, orali e scritti in lingua spagnola, nonché di comprendere, attraverso uno studio sistematico, i diversi elementi costitutivi della lingua.
  • Ottenere una conoscenza dello spagnolo che permetta agli studenti di comunicare in modo fluente nelle attività della vita quotidiana.
  • Imparare a parlare spagnolo in modo piacevole ed efficace.
  • Apprezzare il lavoro dei maestri della letteratura, del cinema e della cultura come Quevedo, Bécquer, Cervantes, García Márquez, Allende o Neruda, così come Almodóvar. Opere che possono essere apprezzate solo in lingua originale nella loro interezza.

METODO:
Verrà creato insieme un corso completamente personalizzato che si adatterà esclusivamente alle proprie conoscenze ed esigenze linguistiche e riguarderà tutti gli aspetti: lessico, grammatica, ortografia, espressione e comprensione orale, e lettura.

  • Classi che si avvicinano alla realtà comunicativa e che tengono conto di tutti gli elementi della comunicazione.
  • Divertimento, perché quando ci divertiamo siamo più motivati e impariamo di più.
  • Motivazione: in modo che quando finisce la lezione si voglia continuare ad imparare.

INSEGNANTE:
Miriam Goncet Gómez
Laureata in Traduzione ed Interpretazione ed esperta di spagnolo, inglese, italiano e tedesco, attualmente è iscritta ad un Master specialistico in Localizzazione e lavora come Project Manager. Pronta sempre a migliorarsi e a portare la sua esperienza al servizio degli studenti.

 

Contattaci per avere maggiori dettagli su questo corso!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.