Corso di inglese livello B1 B2

Corso di inglese livelli A1-B2

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI INGLESE LIVELLI A1-B2 CONOSCITIVA GRATUITA!

Diventare dei veri pro in inglese non è poi così difficile seguendo questo corso di inglese livelli A1-B2 pensato per studenti con un livello base o con un livello intermedio!

OBIETTIVO:
Far apprendere allo studente nozioni di livello base o intermedio/avanzato attraverso l’acquisizione di nuove nozioni, lessico e competenze linguistiche.

STRUTTURA E PROGRAMMA:

Il programma sarà costruito su misura dopo aver definito insieme il programma di studi.

METODO:
Le lezioni mescoleranno momenti di studio della grammatica, del lessico e esercizi di consolidamento a momenti di conversazione e ascolto. Alcune ore del corso verrano svolte dalla docente madrelingua, al fine di rafforzare le competenze orali della lingua.

Le lezioni saranno tenute su piattaforme digitali attraverso le quali gli studenti potranno avere accesso a slide, schede grammaticali e lessicali e anche a ulteriori risorse digitali. Il programma, seppur fedele alla grammatica e al lessico dei rispettivi livelli, sarà adeguato anche sulla base del livello e delle esigenze dello studente/i.

Dopo questo corso di inglese (vedi qui per maggiori dettagli sulle conoscenze richieste dal livello A1 al C1) non si può non prendere in considerazione l’idea di ottenere una certificazione Cambridge, per questo motivo dai anche uno sguardo al nostro Corso preparatorio per le certificazioni Cambridge

INSEGNANTI:

Claudia Iacca
Laureata magistrale in comunicazione internazionale con specializzazione in traduzione e interpretariato in lingua inglese e cinese (livello HSK5). Da cinque anni insegna trasmettendo agli studenti non solo nozioni e conoscenza ma anche passione, curiosità e voglia di migliorarsi.

Silvia Vignali
Laureata magistrale in Interpretariato e Traduzione per le lingue inglese e francese.
Attraverso i suoi corsi desidera trasmettere, oltre alle nozioni necessarie per sapersi destreggiare, passione e curiosità per facilitare l’apprendimento e lasciarsi affascinare dal mondo delle lingue straniere.

Myriam Macrì 
Laureata in Scienze della Mediazione linguistica e specializzata in Languages for Communication in International Enterprises and Organizations continua la sua formazione con un master dedicato alle tecniche di insegnamento. Le sue lezioni saranno sempre interattive, tailor-made e ricche di nuovi metodi per lo studio di una lingua straniera.

Contattaci per avere maggiori dettagli su questo corso!


    Send via WhatsApp