BUSINESS ENGLISH

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI BUSINESS ENGLISH CONOSCITIVA GRATUITA!

OBIETTIVO:
Il corso di Business English ha lo scopo di fornire le conoscenze per saper gestire situazioni lavorative legate al mondo del business.

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare la terminologia appropriata in ambito commerciale, interpretare e presentare grafici, report, scrivere e-mail, scrivere un ottimo CV e/o lettera di presentazione, compilare formulari di varia natura, scrivere un case study relativo al proprio business e tanto altro.

STRUTTURA E PROGRAMMA:

• Qui trovi il programma base del nostro corso

N.B. Il programma potrà essere integrato e/o modificato in base alle richieste ed alle esigenze degli studenti.

METODO:
Durante le lezioni verrà fornito materiale online per le varie esercitazioni. I libri di riferimento saranno English for Business Communication, Egea (3rd edition) e Business English, Zanichelli (seconda edizione).

Le lezioni saranno sempre interattive, tailor-made e ricche di nuovi metodi per lo studio di una lingua straniera.

Desideri partecipare alla prossima edizione online del corso di Business English di gruppo? Se vuoi più informazioni guarda qui; puoi anche iscriverti nella nostra lista d’attesa

INSEGNANTI:

Myriam Macrì 
Laureata in Scienze della Mediazione linguistica e specializzata in Languages for Communication in International Enterprises and Organizations continua la sua formazione con un master dedicato alle tecniche di insegnamento. 

Claudia Iacca

Esperta di lingua e cultura inglese e cinese, fortemente appassionata di digital marketing, sostenibilità ambientale, promozione del territorio e comunicazione interculturale soprattutto in ambito business.

Per rafforzare il tuo livello di inglese dai uno sguardo al nostro corso.

Contattaci per avere maggiori dettagli su questo corso!

    2 comments

    1. Elena

      Ho frequentato il corso di “Business English” con Myriam questo inverno ed è stata un’esperienza fantastica. Ho imparato tantissimi nuovi termini, strutture, trucchi e consigli che sto applicando tutti i giorni nel mio lavoro.
      Myriam è stata un’insegnante meravigliosa, sempre disponibile a venire incontro ai miei interessi per costruire ciascuna lezione in base a questi.

      “In love with words” è una bellissima realtà giovane e intraprendente: consigliatissima!

      1. Myriam Macrì

        Grazie a te Elena per esserti immersa al 100% con successo nel nostro percorso insieme, alla prossima!

    Comments are closed.

    Send via WhatsApp