Servizi di Interpretariato

SETTORE BUSINESS E FINANZA > INTERPRETARIATO PER FIERE ED EVENTI

Trattativa per fiere ed eventi, perché è fondamentale?

Nelle occasioni di coinvolgimento del pubblico internazionale come fiere ed eventi è importante garantire la presenza di interpreti. Nello specifico, gli interpreti di trattativa facilitano la comunicazione affinché tutte le parti coinvolte possano partecipare attivamente alle discussioni, indipendentemente dalla loro lingua madre. Ciò permette a tutti i partecipanti di interagire e scambiare informazioni, senza incorrere in barriere linguistiche.

Se sei un’azienda e hai intenzione di concludere accordi e fare affari, la presenza dell’interprete di trattativa ti garantisce precisione e chiarezza del messaggio, agevolando l’esito di una trattativa commerciale.

Cosa può fare il nostro team per la tua trattativa per fiere ed eventi?

Noi di In Love With Words siamo qui per aiutarti a superare le barriere linguistiche, favorendo l’accessibilità e la comprensione dei tuoi contenuti a persone di diverse lingue e culture. Il nostro servizio di interpretariato di trattativa si basa su elementi specifici:

Facciamo in modo che la tua voce attraversi ogni barriera linguistica e culturale, raggiungendo il pubblico globale che meriti.  Affidati al nostro team di interpretariato di trattativa per trasformare le parole in ponti tra culture, nazioni e individui.

Set_icone_rosa-06

Trattativa per fiere ed eventi: perché sceglierla

L’interprete di trattativa è fondamentale in situazioni in cui due o più parti coinvolte parlano lingue diverse e devono negoziare, discutere accordi o svolgere trattative. Queste situazioni includono:

Affari Internazionali: trattative commerciali e accordi contrattuali con partner commerciali o clienti stranieri, incontri B2B

Relazioni diplomatiche: incontri tra rappresentanti governativi di diversi Paesi per discutere accordi bilaterali o questioni internazionali

Settore legale: negoziati legali tra avvocati, clienti e controparti straniere

Risoluzione di conflitti: mediazione e negoziazione tra parti coinvolte in dispute o conflitti internazionali

Sviluppo e Cooperazione Internazionale: trattative per progetti di sviluppo, cooperazione internazionale e aiuti umanitari

LINGUE

Le traduzioni per il settore business sono disponibili nelle lingue:
Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo.

Per tutti i servizi di tutti i settori è garantita la presenza di un revisore madrelingua.

Dicono di noi

Siamo orgogliose di aver collaborato con aziende di primo piano, aiutandole a prosperare nei mercati internazionali.

Ti abbiamo incuriosito?

Prenota un appuntamento per una consulenza gratuita.